Carmen Russo in splendida forma

di Redazione Commenta

I due sono sempre insieme e tra di loro non esiste alcun tipo di gossip come in genere avviene per le altre coppie del mondo dello spettacolo..

Alla veneranda età di 53 anni, la bella Carmen Russo è in grado di far sognare ancora migliaia di italiani. Dopo aver vissuto sull’Isola dei Famosi e dopo aver scritto un libro (Leggi l’intervista in esclusiva) Carmen Russo si dedica esclusivamente al ballo e al relax.


Nella foto uscita sul settimanale Corona Star’s notiamo una Carmen in splendida forma, in grado di mostrare con molta disinvoltura le sue nobili curve anche se ritoccate abilmente da un bravo chirurgo plastico. Carmen Russo non ha mai nascosto di aver fatto ampio uso di chirurgia plastica, ma per essere così belle a 53 anni serve anche tantissima fatica in palestra e una buona dose di madre natura. La vita di coppia va a gonfie vele e Carmen è una delle pochissime VIP ad essere fedele al proprio nucleo familiare con Enzo Paolo Turchi.

I due sono sempre insieme e tra di loro non esiste alcun tipo di gossip come in genere avviene per le altre coppie del mondo dello spettacolo. Il suo vero nome è, come molti ormai sanno, Carmela Carolina Fernanda e la sua carriera è iniziata grazie ad Antonio Ricci che ha avuto l’onore di sceglierla per il Drive IN, programma di culto degli anni ’80.

A Quotidiano.net Carmen Russo ha detto che nella televisione di oggi il talento non serve più, le capacità di Belen, ovvero il sapere cantare e ballare egregiamente, nella televisione del 2011 è inutile…ora i canoni sono ben altri..purtroppo.

[GUARDA LE FOTO DI CARMEN RUSSO IN BARCA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>