Megan Fox a letto solo per amore

di Marina Pellegrino Commenta

Alla rivista inglese Harper’s Bazaar, su cui sarà in copertina nel numero di aprile, ha dichiarato di avere avuto rapporti sessuali soltanto con due uomini..

Siamo abituati a pensare che più una donna è bella oltre ogni modo e sexy oltre ogni misura, e più sarà nella vita una mangiatrice di uomini. E invece no! A dircelo è proprio una delle donne più seducenti e desiderate del mondo, Megan Fox.

Alla rivista inglese Harper’s Bazaar, su cui sarà in copertina nel numero di aprile, ha dichiarato di avere avuto rapporti sessuali soltanto con due uomini e, per di più, si trattava di uomini di cui era innamorata: il suo primo fidanzatino è Brian Austin Green, ovvero l’affascinante David della serie tv cult Beverly Hills 90210, suo compagno dal 2004.



“Non sono una da “una botta e via”… peccato nessuno ci creda”, ha detto un po’ sconsolata la giovane attrice che ha il grande rammarico d’aver permesso che si diffondesse un’immagine di lei che è quella di “dea del sesso”, quando la sola idea di andare a letto con qualcuno per cui non prova amore la fa inorridire!

Il problema però pare essere proprio questo, che nessuno le crede. Finora le sono stati attribuiti parecchi flirt da lei mai confermati (Zac Efron e Shia LaBeouf per citarne due). Lo scorso anno la stessa Megan avrebbe poi confidato al mensile americano Esquire di essere attratta dalle donne e di avere avuto, a 14 anni, una relazione durata due mesi con una stripper russa di nome Nikita.

Sempre in un’altra intervista la Fox avrebbe detto di essere quasi ossessionata dalla star a luci rosse Jenna Jameson, sempre presente nei suoi sogni a sfondo erotico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>