Megan Fox nello spot per Armani

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa abbiamo visto Megax Fox in tutto il suo splendore nelle foto in bianco e nero per la nuova campagna pubblicitaria..

Qualche settimana fa abbiamo visto Megax Fox in tutto il suo splendore nelle foto in bianco e nero per la nuova campagna pubblicitaria della linea di intimo Emporio Armani di cui è diventata testimonial rimpiazzando Victoria Beckham, David Beckham è stato invece sostituito da Cristiano Ronaldo.

Ma le foto non sono tutto, Armani ha deciso di sfruttare al meglio la bellezza e la sensualità dell’attrice realizzando anche un piccolo spot, un video in bianco e nero in cui Megan Fox appare in tutto il suo splendore, soprattutto perchè indossa solo biancheria intima.


Davvero un bel vedere per i maschietti che siamo sicuri apprezzeranno molto questo video, le donne invece stanno aspettando con ansia che Armani decida di fare lo stesso anche con Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>