Megan Fox senza trucco e con gli occhiali

di Stefania Russo 14

E' vero che le donne una volta sposate iniziano a trascurare il loro aspetto? A vedere le ultime foto di Megan Fox si direbbe proprio che la tesi..

E’ vero che le donne una volta sposate iniziano a trascurare il loro aspetto? A vedere le ultime foto di Megan Fox verrebbe da dire che la tesi sostenuta dalla maggior parte degli uomini sposati sia vera. L’attrice, infatti, è stata paparazzata mentre si recava a pranzo con il suo maritino Brian Austin Green senza trucco e decisamente mal vestita.

Per pranzare fuori con suo marito Megan Fox ha scelto di indossare un paio di semplicissimi jeans, anche un tantino larghi per lei, e una maglietta molto corta di colore verde raffigurante i personaggi di un vecchio cartone animato. Sul suo viso neanche un velo di trucco, capelli sciolti e un paio di occhiali da vista che coprivano i suoi splendidi occhi.


Cosa è successo a Megan Fox? Certo, la sua straordinaria bellezza traspare anche quando è vestita male, però forse non l’avevamo mai vista conciata così! L’ipotesi che abbia già iniziato a trascurarsi non ci convince, anche perchè il suo aspetto fisico è un qualcosa che le serve non solo per attirare gli uomini ma anche per il suo lavoro, forse il matrimonio l’ha resa solo più sicura di sé, portandola a pensare che per un semplicissimo pranzo in un ristorante poco lontano da casa non sia necessario passare delle ore davanti allo specchio, anche se qualche minuto in più non le avrebbe fatto male…

Brian Austin Green e Megan Fox, ricordiamo, si sono sposati poche settimane fa su una spendida spiaggia delle Hawaii, le foto sono state pubblicate da People, per vederle clicca qui.

Commenti (14)

  1. Sarà anche senza trucco e con gli occhiali ma è comunque una bonazza xD

    MEGAN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  2. a me piace anche cosi!!!!

    valeria paragliola

  3. è molto bella anche csì

  4. ANSI E’ MEGLIO SENSA TRUCCO CHE CON IL TRUCCO,
    SEI PIU’ BELLA COSI’…
    PERO DA BISESSUALE,LA MIA PREFERITA E’ RIHANNA, TE AMO RIHANNA…

  5. E’ bella uguale! Inoltre Megan Fox è una comune mortale come tutti noi. Sfido io a trovare una persona che non è uscita a farsi un giro in jeans e maglietta. Potrebbe uscire con indosso i vestiti di nonna Papera, ma rimarrà sempre una bella donna. E’ un fatto oggettivo!

  6. Ma grande…. la t-shirt del Voltron/GoLion… sta ragazza mi piace proprio!
    E poi è bella anche così :)… beata lei!!!

  7. Cia’ la maglia di Voltron!

  8. quindi una t-shirt e un paio di jeans rendono una ragazza
    “decisamente mal vestita”..ah Beh!meno male che voi ve ne intendete

  9. ma siete impazziti, finalmente una DONNA che non pensa di
    dover girare vestita come barbie zoccola ogni giorno
    24 ore su 24, e voi la criticate???
    ma mi faccia il piacereeeeeeeeeee :P
    megan fox fa benissimo a vestirsi come le pare
    NON E’ UN DOVERE DI NESSUNO ESSERE SEMPRE PERFETTO.

  10. Ma cosa avete da commentare? Anche se p un’attrice non significa che ogni giorno debba uscire vestita con un abito di Armani. Sembra che voi nella vita non siete mai uscite vestite così e struccate. E Megan Fox non è un alieno ma un essere umano.

  11. a me pare lo stesso parecchio figa!

  12. bhooo…. a me pare come tante altre ragazze giovani sia con trucco che senza che poi alla fine ne ho vista una uguale a lei a supermercato dunque tanto unica non è per me la più bella è la donna che ho sposato…ccccciao belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>