Paris Hilton diventa un paparazzo

di Luca Paolini Commenta

A quel punto Paris corre a casa per postare su Twitter la foto fatta ai paparazzi, ma la show girl ereditiera rimane stupefatta..

Paris Hilton si è recata ieri dal dentista, tutto normale direte voi, ma invece c’è un risvolto buffo. Paris all’uscita dal dentista si è trovata davanti un muro di paparazzi, non credendo ai suoi occhi ha deciso di tirare fuori il suo blackberry e immortalare quel momento in cui decine di paparazzi la fotografavano solamente per essere andata dal dentista…il dentista!! Cosa c’è di strano???



Eppure, Paris andando verso la macchina ha fatto una importante rivelazione di una importanza esagerata: “Signori e signore, ho una notizia bella e una brutta, quella bella è che il dottore ha detto che non ho carie, la brutta è che devo togliere il dente del giudizio!“.

A quel punto Paris corre a casa per postare su Twitter la foto fatta ai paparazzi, ma la show girl ereditiera rimane stupefatta.

Dal dentista a casa sua ci sono solamente 10 minuti di strada, appena Paris è arrivata a casa sui giornali online erano già pubblicate tutte le sue foto e le dichiarazioni sul dente…come volano le notizie a Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>