Sex Tape Heidi Montag messo in vendita da suo marito

di Stefania Russo Commenta

Solo pochi giorni fa Heidi Motag ha minacciato di denunciare il suo ormai ex marito Spencer Pratt dopo per via della sua intenzione di raccontare..

Solo pochi giorni fa Heidi Montag ha minacciato di denunciare il suo ormai ex marito Spencer Pratt per via della sua intenzione di raccontare in un libro alcuni retroscena della vita privata dell’attrice, famosa non solo per la sua partecipazione a “The Hills” ma anche per aver trasformato il suo aspetto fisico sottoponendosi a ben dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno.

Ebbene, Spencer Pratt ha risposto alla minaccia della sua ex moglie con un’altra minaccia: vendere al miglior offerente un sex tape che vede come protagoniste Heidi Montag e la playmate di Playboy Karissa Shannon.


Inutile dire che Heidi Montag è letteralmente terrorizzata, non vuole assolutamente che venga diffuso il video in questione, mentre la coniglietta di Playboy ha confermato l’esistenza del video ma allo stesso tempo ha spiegato di essere piuttosto titubante al riguardo, non pensa che Spencer Pratt ne sia in possesso di una copia. In ogni caso entrambe hanno insultato l’attore tramite Twitter.

Il motivo della minaccia di Pratt non è ancora ben chiaro. Secondo alcuni è solo una riposta alla minaccia di alcuni giorni fa avanzata da Heidi, secondo altri l’attore vuole che la sua ex moglie torni a fare un reality show con lui, cosa che Heidi non ha alcuna intenzione di fare.

Cosa succederà? Certo è che ci sono già diverse persone pronte ad acquistare il video in questione, che Pratt ha intenzione di vendere per non meno di cinque milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>