Emma Marrone fa gli auguri a Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone augura lunga vita insieme a Stefano De Martino e Belen Rodriguez...

Lunga vita insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ questo, in sintesi, il pensiero di Emma Marrone, che del ballerino professionista di Amici 11 era la fidanzata almeno fino a qualche giorno fa.

La trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo, attualmente in gara tra i Big ad Amici 11, ha preferito non fare polemica sul tradimento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ed anzi, intervistata dietro le quinte di Amici 11, ha augurato un futuro radioso ai due neo piccioncini.


E’ chiaro che nelle dichiarazioni della salentina c’è davvero molta amarezza per l’ennesimo tradimento subito dal compagno che evidentemente subisce il fascino delle ballerine o più semplicemente fa dell’infedeltà uno dei suoi punti forti. L’anno scorso aveva tradito Emma Marrone con Giulia Pauselli, diciannovenne concorrente del talent show di Maria De Filippi; quest’anno invece ha puntato dritto sulla bellissima Belen Rodriguez, arrivata ad Amici con una relazione traballante (quella con Fabrizio Corona).

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA AD AMICI 11 PER IL FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

Appena il tempo di conoscersi e di provare qualche balletto da portare in diretta al sabato sera che tra loro è scoppiata la passione. Con grande dispiacere di Emma Marrone, tradita per la seconda volta, che nell’ultima puntata del talent, nonostante tutto quello che si era creato intorno a lei, ha voluto cantare lo stesso con – se possibile – ancora più grinta di quella che solitamente la caratterizza.

MARIA DE FILIPPI RINCUORA EMMA MARRONE DURANTE AMICI 11

La salentina ha poi confermato di avere appreso della storia tra il suo compagno (e convivente) Stefano De Martino e Belen Rodriguez dai giornali… è proprio vero che al peggio non c’è mai fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>