George Michael è single

di Eliana Tagliabue Commenta

George Michael s'è lasciato col compagno Kenny Goss dopo quindici anni di relazione...

L’ennesima coppia scoppiata nel mondo dello spettacolo, stavolta addirittura dopo quindici anni di relazione, ed a riferircelo è il quotidiano The Sun.

I protagonisti della vicenda sono il cantante George Michael ed il suo ormai ex compagno Kenny Goss che, già esasperato dai suoi continui e perduranti tradimenti, ha definitivamente perso la pazienza in occasione dell’arresto di George, avvenuto per guida sotto l’effetto di stupefacenti e per possesso di marijuana.

C’è da dire che ce ne vuole per far scoppiare una coppia dopo quindici anni di storia, ma il trasgressivo Michael, coi suoi eccessi, è riuscito anche in quest’impresa.
Tuttavia né lui né il suo portavoce hanno minimamente commentato la faccenda, anche perché presto uscirà il suo nuovo singolo che, si presume, lo riporterà sulla cresta dell’onda, almeno musicalmente parlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>