Rihanna palpeggia un’amica

di Cristina Baruffi Commenta

Rihanna è sempre più impertinente, infatti è stata paparazzata mentre palpeggia un'amica in segno di affetto.

Rihanna è sempre più impertinente, infatti è stata paparazzata mentre palpeggia un’amica in segno di affetto.
La cantante, come potete vedere da queste immagini, è stata immortalata mentre saluta un’amica toccandole il seno e pare che quest’ultima non sia per niente dispiaciuta, perché dopo questo incontro ravvicinato mostra un sorriso a 32 denti. La stella delle Barbados si è concessa una piccola pausa dopo il concerto di martedì scorso a Los Angeles e indossa abiti casual per non farsi riconoscere dai fans.


Dopo qualche ora i paparazzi l’hanno fotografata con altri vestiti mentre aspettava l’auto che l’avrebbe portata alle prove e anche in quest’occasione ha preferito felpe e pantaloni extra large per nascondere le curve.
Dalle informazioni in nostro possesso la cantante è stata lo scorso week end in Ucraina e si è esibita in una straordinaria performance per il 75° anniversario della squadra di calcio dei Shakhtar Donetsk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>