400.000 dollari il matrimonio di Katy Perry

di Luca Paolini Commenta

La bella Katy indossava un abito grigio disegnato da Elie Saab il cui modello possiamo vederlo nella foto dopo il continua a leggere..

Alla facciazza della crisi!!! La coppia formata da Katy Perry e Russel Brand hanno detto il loro magico sì di fronte a 85 persone spendendo una cifra che poco si discosta da 400 mila dollari ovvero 285 mila euro. Certo, il matrimonio è una cosa importante, niente da dire, ma 400 mila dollari sono veramente un mucchio di soldi.

La bella Katy indossava un abito grigio disegnato da Elie Saab il cui modello possiamo vederlo nella foto dopo il continua a leggere.


Durante la cerimonia, che ricordiamo essere avvenuta in India tra elefanti e pappagalli, ha fatto il suo ingresso anche una tigre maschio decisamente non voluta, forse attirata dalle luci, che, nel corso degli ultimi due anni ha ucciso la bellezza di 3 persone, spaventando così tutti gli invitati.

I due piccioncini trascorreranno la loro luna di miele alle Maldive godendosi il sole, la spiaggia e le palme dopo pochissime ore di volo considerata la vicinanza delle isole. Ora la signora Brand si farà chiamare Katy Brand?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>