A Katherine Jackson non bastano 26 mila dollari al mese

di Redazione 1

Dalla morte di Michael Jackson sono nate cause legali a non finire, tutti vogliono la propria fetta e tutti vogliono qualcosa a prescindere..

Dalla morte di Michael Jackson sono nate cause legali a non finire, tutti vogliono la propria fetta e tutti vogliono qualcosa a prescindere. Il patrimonio del cantante sta facendo impazzire tutti quanti e i soldi che Michael riesce a girare nonostante la sua morte sono ancora tantissimi.

Durante il processo che si concluderà con la spartizione dei beni di Michael Jackson è apparsa anche un’agguerrita Katherine Jackson, mamma di Michael, che si chiede come si fa a vivere con 26 mila dollari al mese.



In effetti ha ragione, come diavolaccio si fa a vivere con così pochi spiccioli che possiamo tradurre in 19500 euro (diciannovemilacinquecentoeuro!!!)? Ebbene si, la mamma di Michael si chiede chi al mondo possa vivere così? 26 mila dollari è una cifra da barboni, ma forse non sa che la maggior parte delle persone al mondo vivono con pochi dollari al giorno.

Commenti (1)

  1. Sarebbe da uccidere, con la povertà che c’è nel mondo……..vergogna!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>