Avril Lavigne non è incinta

di Redazione Commenta

Subito la notizia della presunta gravidanza della giovane cantante è rimbalzata da un punto all'altro del pianeta per poi finire in un nulla di fatto..

A scatenare un putiferio mediatico è stata una semplicissima, quasi banale, fotografia che mostrava Avril Lavigne con addosso un poncho.

Subito la notizia della presunta gravidanza della giovane cantante è rimbalzata da un punto all’altro del pianeta per poi finire in un nulla di fatto.



Avril Lavigne non è incinta e la conferma arriva dalla diretta interessata che fa osservare che indossare un poncho non equivale ad essere incinte, e di questo Avril non ha tutti i torti. E’ proprio per questo motivo che noi di Spettegola.com non abbiamo voluto annunciare la notizia, ci sembrava alquanto bizzarro etichettare una maternità solamente per aver indossato un maglione più largo del normale. Alla domanda se Avril Lavigne è intenzionata ad creare una famiglia, la cantante di Sk8r Boi ha risposto con un “Sì, ma non troppo presto!“.

L’ultimo periodo di Avril cantante non è stato così entusiasmante e infatti la cantante ha subito una serie di episodi sconfortanti per la sua carriera: nel mese di agosto la Avril Lavigne è stato aggredita da un fan durante un concerto in Brasile e all’inizio di questo mese ha interrotto un concerto a Londra dopo essere arrivata 40 minuti in ritardo per poi perdere la sua voce sul palco. Forse un figlio le permetterebbe di crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>