Katy Perry “minaccia” di rimanere incinta

di Stefania Russo 1

Per Katy Perry questo è un periodo davvero molto intenso, il prossimo 25 agosto uscirà il suo nuovo disco "Teenage Dream", anticipato dal..

Per Katy Perry questo è un periodo davvero molto intenso, il prossimo 24 agosto uscirà il suo nuovo disco “Teenage Dream“, anticipato dal singolo “California Gurls” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

La cantante, dunque, è impegnata nella promozione del suo nuovo lavoro discografico, senza contare che ha iniziato anche i preparativi per il suo matromonio con Russell Brand, di cui è già stato mostrato l’invito spedito a tutti i parenti e agli amici più cari.


Una serie di impegni che hanno portato la cantante a sentirsi sotto pressione, per questo durante un’intervista al The Sun è arrivata a “minacciare” la sua etichetta affermando che se i suoi discografici non smettono di torturarla con richieste di lavoro che non le danno un momento di tregua è probabile che deciderà di rimanere incinta, a suo avviso un modo assolutamente valido per ridurre gli impegni lavorativi.

Chissà cosa ne pensa Russell di questa idea..

Commenti (1)

  1. povera katie!penso kmq k possa essere una bravissima mamma,quindi spero un giorno
    spero un giorno allarghi la sua famiglia!kissa’kosa ne pensa
    quello scellerato di russell!!!ihih:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>