Lady Gaga collassa

di Redazione Commenta

Lady Gaga dice di aver pianto nel suo camerino per l'accaduto e per aver sentito i suoi fan molto eccitati, ma purtroppo il concerto..

Stava per salire sul palco quando Lady Gaga è svenuta nel back-stage. Subito il personale medico presente dietro le quinte ha controllato lo stato di salute della cantante riscontrando un battito cardiaco irregolare molto probabilmente causato da stanchezza e disidratazione.

La cantante ha pregato di farla salire sul palco nonappena si è sentita meglio, ma la polizia non lo ha permesso annullando così il concerto nonostante fosse già iniziato.



I fan erano in delirio e Lady GAGA ha scritto un messaggio di scuse su Twitter rassicurandoli che il 26 gennaio il concerto si terrà regolarmente nell’Indiana. Lady Gaga dice di aver pianto nel suo camerino per l’accaduto e per aver sentito i suoi fan molto eccitati, ma purtroppo il concerto è stato annullato appena dopo il suo collasso. Speriamo che la cantante di Paparazzi si riprenda alla svelta.

Ricordiamo che Lady Gaga ha tutti e due i genitori italiani e prima di diventare famosa scriveva le canzoni per le Pussy Cat Dolls. E’ stata una delle 20 persone al mondo ad essere andata all’università a soli 16 anni per meriti musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>