Lady Gaga in giro per Londra in biancheria intima di pizzo nera

di Eleonora Costa Commenta

La bizzarra cantante statunitense di origine italiana Lady Gaga è stata recentemente fotografata a Londra mentre passeggiava indossando soltanto della biancheria intima di pizzo nera.

foto: Adn Kronos
foto: Adn Kronos

La bizzarra cantante statunitense di origine italiana Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è stata recentemente fotografata a Londra, nel quartiere di Soho, mentre passeggiava con disinvoltura indossando soltanto della biancheria intima di pizzo nera.

A confermare le stravaganti iniziative della cantante è l’agenzia di stampa Adn Kronos che in comunicato delle ultime ore ha reso noto che Lady Gaga, semi nuda, si è recata al ristorante londinese “Balans” lasciando a bocca aperta i clienti del locale.

La cantante per la sua cena senza veli indossava lingerie griffata Dolce&Gabbana e sopra una tuta attillata di pizzo completamente trasparente.

Così una volta uscita dal locale è stata subito immortalata dai paparazzi.

Lady Gaga ha sempre cercato di far parlare di se.

Ricordiamo che all’inizio della sua carriera ha dichiarato di essere bisessuale, definendosi un gay intrappolato nel corpo di una donna mentre di recente è stata ospite al ‘Saturday Night Live’ per presentare in anteprima ‘Bad Romance’, il primo singolo estratto dall’album ‘The Fame – Monster’.

In quest’occasione ha dato vita ad una finta lite con Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>