Lady Gaga vuole rifarsi tutta

di Elisa Bianchi 2

Lady Gaga ora è una delle cantanti più apprezzate del momento e proprio in questi giorni la musicista e cantante è impegnata in un tour mondiale..

Il problema sostanziale è che Lady Gaga sta vivendo un momento di depressione molto critico, basti pensare che nel giro di pochissimi anni la sua vita è cambiata sensibilmente.

Nata nel 1986, scappata di casa quando era giovanissima per poi iniziare a fare spettacoli di strip tease in localacci per pagarsi da vivere e la droga, molta droga, Lady Gaga ora è una delle cantanti più apprezzate del momento e proprio in questi giorni la musicista e cantante è impegnata in un tour mondiale.



Lady Gaga sta guadagnando soldi a palate e adesso, per stare meglio con se stessa, ha deciso di farsi un soggiorno in una clinica per effettuare alcune operazioni di chirurgia plastica. Lady Gaga presto la vedremo con un naso nuovo, un seno nuovo, un sedere bello alto e sodo oltre che avere degli zigomi guanciali belli pronunciati in stile Nina Moric.

Questo, spiega la cantante, è solo per colmare il suo desiderio di essere bella e perfetta per lei e per i suoi fan. Secondo lei, basterà uscire dalla clinica con una nuova siluette per guarire dalla sua depressione che la sta distruggendo…speriamo bene Lady Gaga!

Commenti (2)

  1. Tipica situazione in cui un bravo chirurgo non la opererebbe mai e la indirizzerebbe da un terapeuta..

  2. come puoi ,vai già bene così!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>