Le Polaroid di Lady Gaga

di Redazione Commenta

Ormai fa più scalpore vedere Lady Gaga vestita come un essere umano piuttosto che vedere alcuni suoi scatti che lasciano poco all'immaginazione..

Ormai fa più scalpore vedere Lady Gaga vestita come un essere umano piuttosto che vedere alcuni suoi scatti che lasciano poco all’immaginazione. Sono più le volte che la cantante appare nuda che vestita, ma ecco che oggi spuntano alcuni scatti fotografici realizzati su alcune Polaroid durante il servizio fotografico realizzato per Vogue Uomo Giappone di qualche mese fa che possiamo definire molto hot.


Lady Gaga, durante il viaggio in Giappone, si è infatti fatta fotografare legata e veramente poco vestita al punto che, solo grazie ad un piccolo arteficio, non è possibile vederle proprio tutto. Sembra proprio che la cantante si senta a suo agio nuda e il suo atteggiamento è sempre più libertino e non passerà molto tempo prima di vederla in nuovi scatti fotografici, rigorosamente senza alcun vestito addosso.

[FOTO] LADY GAGA NUDA

Intanto i suoi dischi continuano ad essere i più venduti al punto che Lady Gaga è riuscita ad entrare di diritto nella classifica dei cantanti più ricchi al mondo superando addirittura la rivale pop Madonna. In ogni caso tutto questo turbinio mediatico l’aiutano a vendere sempre più dischi e ad essere apprezzata a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>