Madonna conosce il fidanzato di sua figlia

di Stefania Russo 2

Nonostante sia una persona piuttosto trasgressiva quando si tratta dell'educazione dei suoi figli Madonna non transige, è una vera e propria roccia..

Nonostante sia una persona piuttosto trasgressiva quando si tratta dell’educazione dei suoi figli Madonna non transige, è una vera e propria roccia, per questo non è stata afftto contenta quando ha saputo che la sua primogenita Lourdes a soli 13 anni ha già un fidanzato.

Un qualcosa che ha fatto andare la regina del pop su tutte le furie, secondo lei 13 anni sono davvero troppo pochi per avere una storia d’amore. A quanto pare però Madonna si è già tranquillizzata, le è semplicemente bastato conoscere il ragazzo.


Secondo alcune fonti, infatti, Madonna è entusiasta della scelta di sua figlia, il ragazzo che ha scelto si chiama Carlo, Madonna lo ha conosciuto presso il Kabbalah Centre di New York ed è rimasta contentissima, lo ha definito un ragazzo educato e perfetto per Lourdes.

Dopo aver ottenuto il via libera da sua madre Lourdes ha deciso di portare Carlo a casa, sarà ospite per una cena a casa di Madonna nei prossimi giorni.

Commenti (2)

  1. Ma è sempre piccola,piccola .

  2. Ma é sempre piccola,piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>