Madonna vuole un altro figlio

di Stefania Russo Commenta

Nonostante sia mamma di ben quattro figli Madonna non esclude la possibilità di allargare ancora di più la sua famiglia, anche se non..

madonna

Nonostante sia mamma di ben quattro figli Madonna non esclude la possibilità di allargare ancora di più la sua famiglia, anche se non ha precisato se si riferisce all’opportunità di adottarne un’altro oppure a quella di averne uno insieme al suo fidanzato Jesus Luz, che a quanto pare sposerà presto.

Madonna, ricordiamo, è madre di Lourdes di 12 anni avuta da una relazione con Carlos Leon, Rocco di 9 anni nato dal matrimonio con Guy Ritchie, e di David e Mercy entrambi adottati in Malawi ed entrambi di quattro anni.


Certo è che non si tratta di un progetto imminente visto che Madonna si è detta impegnatissima per i prossimi mesi, non solo per la promozione del suo nuovo album “Celebration” ma anche perchè è al lavoro sul copione di un nuovo film visto che vuole cimentarsi nuovamente nel ruolo di regista, un qualcosa di inspettato dal momento che il film da lei diretto non ha avuto molto successo.


Oltre ad un nuovo film Madonna ha detto di avere in programma per i prossimi mesi anche delle iniziative benefiche a favore dell’Africa, con particolare attenzione ai bambini del posto. Madonna, in particolare, ha spiegato ci voler realizzare alcuni documentari e di voler far costruire una scuola femminile, per incentivare l’istruzione di quello che lì è ancora considerato il sesso debole.

In ogni caso Madonna è sicura che nel caso in cui decidesse di avere un’altro figlio la sua decisione sarebbe ben accolta della sua figlia maggiore che è stata definita dalla cantante una sorella splendida. Pare infatti che Lourdes sia affettuosissima con i due piccolini di casa e che voglia molto bene a Rocco, anche se con lui ha il tipico rapporto di amore e odio che si ha con i fratelli.

Lourdes è apparsa nell’ultimo video di Madonna ma la sua aspirazione non è quella di diventare una cantante ma quella di fare l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>