Maria Lourdes vuol fare l’attrice

di Stefania Russo Commenta

Madonna ha iscritto la sua primogenita Lourdes Maria ad una importantissima scuola di recitazione..

Madonna ha iscritto la sua primogenita Lourdes Maria ad una importantissima scuola di recitazione che si trova a New York, già frequentata in passato da importantissimi attori del calibro di Sarah Jessica Parker, Scarlett Johansson e Christian Slater.

La scuola in questione è la celebre “Manhattan Professional Children’s School” che Lourdes Maria ha deciso di frequentare poichè, secondo alcune fonti, vuole disperatamente diventare un’affermatissima attrice. E’ molto determinata, dichiara di avere talento e di essere decisa ad imparare quella che è la tecnica del mestire.


Alcuni sostengono che sia stata Madonna a spingere la figlia verso questa sua scelta ma molti altri sono pronti a smentire tutto, soprattutto perchè pare che Maria Lourdes abbia già ricevuto notevoli proposte per parti in film abbastanza importanti, ma la madre le ha sempre impedito di partecipare perchè non vuole che la carriera della figlia inizi troppo presto.


La cosa che stupisce, tuttavia, è che normalmente a 14 anni le ragazzine sono concentrate sul loro aspetto fisico, sui vestiti alla moda e sui primi fidanzatini e non, come Maria Lourdes, ad iniziare a far puntare verso di se i riflettori ma, del resto, a pensarci bene, non c’è molto da stupirsi poichè stiamo pur sempre parlando della figlia di Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>