Mariah Carey cade a Singapore

di Redazione Commenta

Era stata invitata per scaldare il pubblico di Singapore accorso per vedere il Gran Premio notturno di Formula Uno vinto dalla Ferrari di Alonso..

Era stata invitata per scaldare il pubblico di Singapore accorso per vedere il Gran Premio notturno di Formula Uno vinto dalla Ferrari di Alonso, quando, durante il suo celebre pezzo Make It Happen è scivolata cadendo rovinosamente.

Considerando il suo stato interessante è stato solo un miracolo che Mariah Carey non si sia fatta male durante il brutto scivolone che possiamo vedere nel video.



Subito la cantante è stata aiutata da un gruppo di ragazzi del corpo di ballo che hanno aiutato Mariah a rialzarsi. Il video ha fatto immediatamente il giro del mondo e per fortuna questo piccolo volo può fare solo sorridere. In passato Mariah Carey aveva fatto già parlare di sè per una sua disavventura divertente. La cantante infatti si era presentata agli MTV Awards ubriaca fradicia facendo ridere tutti i presenti…povera Mariah, tutti contro di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>