Mariah Carey diventa mamma di un Jack Russell Terrier

di Stefania Russo Commenta

Nick Connor, marito di Mariah Carey da circa un anno, si è detto stufo delle continue voci che dipingono sua moglie in dolce attesa e ha deciso..

mariah-carey

Nick Connor, marito di Mariah Carey da circa un anno, si è detto stufo delle continue voci che dipingono sua moglie in dolce attesa e ha deciso di smentire pubblicamente la notizia. Le voci erano iniziate a circolare dopo che i due erano stati avvistati dai paparazzi mentre spendevano ben 200.000 dollari in accessori e vestiti per neonati. Tra gli oggetti acquistati c’era anche una culla rosa e un seggiolone, circostanza che aveva inevitabilmente fatto intendere che i due aspettassero una bambina ma, almeno a detta di Nick, non è affatto così.

Il marito della cantante è sembrato anche piuttosto furioso nel rilasciare pubblica smentita delle voci insistenti pubblicate dai principali tabloid e ha affermato che esse sono state dettate soprattutto dal fatto che la gente dà per scontato che presto Mariah rimarrà incinta, dato che è già un anno che i due sono felicemente sposati.


Quando si sentiranno pronti ad avere un bambino e Mariah rimarrà incinta, ha concluso Nick, saranno loro stessi a rendere pubblica la notizia, non ci sarà alcun problema a farlo.

In attesa di decidere se e quando avere un bambino Nick e Mariah hanno deciso che per il momento sono pronti ad essere genitori di un bellissimo cane, un Jack Russell terrier adottato pochissimi giorni fà dalla coppia. Il cane ha solo otto settimane ed è stato chiamato dai suoi nuovi genitori con un nome un tantino strambo: Cha-Cha.


Il cane, si vocifera, è stato acquistato dalla celebre coppia proprio per festeggiare il primo anniversario del loro matrimonio, unione che come testimoniano le parole di Nick, và a gonfie vele. Egli, infatti, ha rivelato che il loro rapporto è più forte che mai e che nella vita non avrebbe potuto desiderare di meglio. Mariah, ha aggiunto Nick, è una donna assolutamente incredibile, una moglie perfetta e loro sono assolutamente fatti l’uno per l’altro.

La notizia del bambino, tuttavia, si farà attendere. Nick, infatti, ha rivelato che lui e sua moglie sono intenzionati ad avere dei figli ma non prima che siano trascorsi due anni dal loro matrimonio. Quindi prima dovrà trascorrere almeno un altro anno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>