Mariah Carey si traveste da uomo per il nuovo video

di Stefania Russo Commenta

A settembre in tutti i negozi di dischi e presso gli store online potrà essere acquistato Memoirs Of An Imperfect Angel, il nuovo album di Mariah Carey..

mariah-carey-obsessed-1

A settembre in tutti i negozi di dischi e presso gli store online potrà essere acquistato Memoirs Of An Imperfect Angel, il nuovo album di Mariah Carey che in questi giorni è alle prese con la realizzazione del videoclip di Obsessed, il primo singolo estratto dall’album.

Tutti si aspettano un video nel consueto stile della cantante che ci ha abituata a riprese che vedono lei come protagonista che canta la canzone bella come sempre con indosso abiti prettamente femminili, ma questa volta non sarà affatto così.


La cantante, infatti, come si può vedere dalle foto, in questo video apparirà vestita da uomo, con tanto di barba e pizzetto! Una scena a dir poco inquietante visto che possiamo tranquillamente dire che la versione femminile è di gran lunga migliore.


Non sappiamo ben quale sia la “trama” di questo video, certo è che centra qualcosa il ruolo di portiere d’albergo, visto che la cantante interpreta proprio questa figura indossando la tipica divisa e i caratteristici guanti bianchi.

In ogni caso si tratta di una scelta senza dubbio coraggiosa visto che sono davvero poche le belle donne che accettano la sfida di mostrarsi al mondo intero non solo senza trucco ma addirittura con il pizzetto.

In realtà ci stiamo chiedendo cosa ne pensa di questo travestimento Nick Cannon, il marito della cantante. Chissà se preferisce non guardare queste immagini o se, al contrario, chiederà alla sua mogliettina di portare il costume di scena anche in camera da letto..

mariah-carey-obsessed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>