Miley Cyrus ha un anello di fidanzamento?

di Stefania Russo 2

A quanto pare le cose tra Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemsworth vanno a gonfie vele, a testimoniarlo non solo il fatto che quando..

A quanto pare le cose tra Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemsworth vanno a gonfie vele, a testimoniarlo non solo il fatto che quando vengono fotografati insieme i due sono sempre felici e sorridenti ma anche e soprattutto la decisone di Liam di portare Miley in Australia per presentarla ai suoi genitori e ai suoi amici più cari.

Ma non solo. Qualche ora fa alcuni tabloid americani hanno pubblicato delle foto che ritraggono Miley mentre sale in auto, ma siccome ai paparazzi non sfugge mai niente è stato notato un anello al dito della cantante che ha tutta l’area di essere un anello di fidanzamento.


Si tratta di un anello, probabilmente in oro bianco, con una pietra al centro che sembra proprio un diamante, che sia stato il suo fidanzato a regalarglielo? Probabilissimo, se così fosse significherebbe che Miley è una ragazza davvero fortunata, non solo perchè a soli 17 è già famossissima ma anche perchè ha già trovato la sua dolce metà.

Anche se i tabloid americani lo hanno già ipotizzato ci sembra davvero esagerato parlare già di matrimonio, a 17 anni l’abito bianco è davvero troppo, senza contare che oltre a Miley è giovanissimo anche Liam che ha solo 19 anni. O forse a non avere età è non solo l’amore ma anche il matrimonio?

Commenti (2)

  1. ma per favoreeeeee! quella ha 10000 anelli! xD

  2. Uff,quante polemike,quante polemike…e x di + assurde!!!Insomme si,va bn,gli è spuntato un nuovo anello sul dito ma nn può averlo semplecemente comprato?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>