Problemi di salute per Natalie Cole

di Luca Paolini Commenta

Mi auguro che la talentuosa chanteuse affronti bene quest’ennesima prova difficile e che continui a deliziare il suo pubblico con la..

Natalia Cole

La figlia d’arte Natalie Cole ancora nei guai. E stavolta non si tratta di uno dei tanti problemi che ha avuto in passato e dai quali è, fortunatamente uscita. Ora si tratta di cose serie: la figlia del cantante Nat King Cole ha infatti contratto il virus dell’epatite C. La scoperta della tragica notizia è avvenuta durante un controllo medico di routine e ha sconvolto milioni di fans in tutto il mondo e, ovviamente, i cari e la famiglia dell’artista americana.



I medici asseriscono che molto probabilmente, la Cole ha contratto il virus in passato, quando faceva spesso uso di droghe. La cantante però, non si è scoraggiata, anzi: ha affermato che intende affrontare questo nuovo ostacolo della sua vita a testa alta nonostante gli effetti collaterali dei medicinali che sta assumendo le stiano provocando notevoli fastidi quali disidratazione, stanchezza e dolori muscolari.

Natalie Cole non è la prima star ad ammettere pubblicamente di soffrire di questo tipo di disturbo. Altri prima di lei hanno coraggiosamente ammesso di aver contratto la malattia. Personaggi come Steven Tyler, Pamela Andersone molti altri hanno, prima di lei, confessato di avere l’epatite C.

Sono molte le persone che convivono per anni, e in un discreto stato di salute, con questa malattia. Mi auguro che la talentuosa chanteuse affronti bene quest’ennesima prova difficile e che continui a deliziare il suo pubblico con la sua incantevole voce.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>