Studio legale di Michael Jackson in attesa di un pagamento

di Elisa Bianchi Commenta

Ormai non stupisce il fatto che ci siano un sacco di persone che stanno guadagnando e speculando sulla morte del cantante..

michael-jackson

La cosa strana non è tanto il fatto che lo studio legale che ha rappresentato Michael Jackson nella battaglia contro Dabbie Rowe per la custodia dei figli ha chiesto che venga pagata la parcella evasa, ma è l’entità della parcella.

Ormai non stupisce il fatto che ci siano un sacco di persone che stanno guadagnando e speculando sulla morte del cantante.



Lo studio legale di Michael Jackson ha evaso una fattura del valore di 1,419.70 dollari per una consulenza di 4 ore e mezza nella quale è conteggiato anche 14 dollari di parcheggio.

E’ veramente strano come questo studio legale si sia attaccato anche a 14 dollari di parcheggio per 4 ore…sembra proprio che tutti facciano in modo di rosicchiare il più possibile dalla morte del cantante.

I fan sono sul piede di guerra per quello che sta avvenendo sull’immagine del cantante considerato da tutti il re del pop.

Sulla morte del cantante si sono intromessi tutti, fratelli, amici, parenti…persino il padre che è sempre stato ostile nei confronti di Michael che addirittura è stato paparazzato dai fotografi mentre rideva a squarcia pelle nel giorno della morte del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>