Home » curiosità » Giovanni Conversano testimonial del calendario di Sarah Scazzi

Giovanni Conversano testimonial del calendario di Sarah Scazzi

Spread the love

Ad Avetrana è polemica, Emanuele Micelli presidente della Pro Loco del paese, ha dato vita a una discussione per la scelta di Giovanni Conversano come testimonial del Calendario in memoria di Sarah Scazzi.
Micelli si dice deluso e ritiene che esponendo Conversano, si cerchi di spettacolarizzare ancora una volta questo tragico evento, speculando sul dolore e le disgrazie altrui.
Il presidente della Pro Loco afferma di essere venuto a conoscenza dell’organizzazione di una serata, lo scorso 16 dicembre a Milano per la presentazione del calendario, mentre l’evento mediatico si terrà domani presso l’Oratorio Sacro Cuore di Avetrana, con il fratello di Sarah e il sindaco del Paese.


In passato era già esplosa una polemica, quando Claudio Scazzi aveva chiesto a Lele Mora di entrare a far parte dell’agenzia in cerca di notorietà; il giovane aveva prontamente smentito la notizia, tuttavia, l’annuncio aveva generato malumori.
Anche in questo caso, il fratello di Sarah ha voluto chiarire la propria posizione difendendo Conversano e affermando che il tronista ha partecipato attivamente al progetto a scopo benefico senza nessuna spettacolarizzazione dell’evento.

Lascia un commento