Victoria Silvstedt a Marbella senza marito

di Raffaella Belladonna 1

Vicky infatti è stata fotografata in costume mentre prendeva il sole nella piscina di un lussoso hotel..

victoria-silvstedt

Siamo abituati a vederla con gonnelline svolazzanti in abili piroette mentre gira le lettere alla Ruota della Fortuna insieme ad Enrico Papi su Italia 1, ma anche Victoria Silvstedt ogni tanto si concede una vacanza.

Questa volta però, la bella Vicky è stata paparazzata a Marbella alle porte di Malaga in Spagna in compagnia di un uomo che nulla a che vedere col marito Chris Wragge. Vicky infatti è stata fotografata in costume mentre prendeva il sole nella piscina di un lussoso hotel dell’Andalusia in compagnia di un altro uomo.


Da tempo Victoria sosteneva di vivere una crisi sentimentale col marito attuale causata soprattutto dall’eccessiva lontananza tra i due. Chris infatti continua a vivere in America mentre la bella svedese di casa nostra vive in Italia per motivi di lavoro. I due si vedono quindi molto raramente e questo ha impedito loro di colmare alcune lacune amorose.


La notizia della crisi tra il giornalista della WCBS TV e Victoria era stata confermata dalla stessa Vicky ai giornali italiani qualche tempo fa dicendo che forse il loro matrimonio aveva raggiunto il capolinea anche se è difficile dimenticare 8 lunghi anni di amore. In ogni caso il matrimonio non è ancora finito.

Victoria infatti parla di crisi, ma anche di pausa di riflessione e non si sa ancora se i due torneranno insieme anche se è difficile dopo gli scatti nella piscina dell’Hotel di Marbella.

Commenti (1)

  1. Beh, è da più di un anno che il marito si consola con la collega Alycia Lane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>