Casa Aaron Spelling in vendita per 150 milioni di dollari

di Stefania Russo Commenta

Aaron Spelling, il produttore di serie di grandissimo successo Come Beverly Hills 90210 e Merlose Place, è scomparso circa quattro..

Aaron Spelling, il produttore di serie di grandissimo successo come Beverly Hills 90210 e Merlose Place, è scomparso circa quattro anni fa lasciando a sua moglie Candy la sua splendida villa, una casa di ben 123 stanze per circa 5000 metri quadri di grandezza.

Una vera e propria reggia, basti pensare che l’abitazione è chiamata “Maniero degli Spelling” ed è la più grande abitazione privata di tutta la California, probabilmente però la moglie del produttore si è resa conto che forse questa è una casa decisamente troppo grande per lei, per questo ha deciso di venderla.


Per cedere questa supenda villa la donna ha chiesto ben 150 milioni di dollari, una cifra che all’apparenza potrebbe sembrare esagerata, per cambiare idea basta semplicemente guardare le foto della casa, sembra quasi di visitare un palazzo reale.

Ovviamente visto il costo della villa e visto il luogo in cui è situata siamo sicuri che ad acquistarla sarà di sicuro una star del cinema, di certo però 150 milioni di dollari sono davvero tanti anche per loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>