Selvaggia Lucarelli contro Aida Yespica

di Maris Matteucci 2

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Aida Yespica

La notizia della rottura tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales non è passata chiaramente inosservata e la blogger per eccellenza Selvaggia Lucarelli, sul suo profilo facebook, è tornata a parlare di quella separazione che lei aveva già anticipato un mesetto fa scatenando – oltretutto – la rabbia della stessa modella venezuelana che aveva seccamente smentito la notizia.

Oggi Selvaggia Lucarelli condivide sul suo profilo un link che parla della separazione Yespica-Gonzales e, con la sua solita e pungente ironia, commenta: “E mi ha dato pure della cazzara, come se io fossi così imprudente da espormi sulle questioni importanti del paese senza avere certezze“. Il riferimento, ovviamente è alla bella Aida Yespica, sedotta e abbandonata.



Il matrimonio tra Leonardo Gonzales e Aida Yespica è durato appena tre mesi:
sufficienti, per l’avvocato argentino, per capire che la venezualena non poteva essere la donna della sua vita. Già un mese fa, Selvaggia Lucarelli aveva buttato lì la notizia parlando di una crisi in corso tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e il suo nuovo marito.


La reazione di Aida Yespica era stata ai tempi rabbiosa.
La venezuelana aveva negato di essere in crisi con il marito e pochi giorni dopo aveva pubblicato gli auguri di compleanno al neo-sposo, pensando così di farla franca. Ed invece oggi arriva l’ufficialità della separazione tra i due a causa di motivi non ben specificati.

AIDA YESPICA FURIOSA CON SELVAGGIA LUCARELLI?

Si parla di alcune “sorprese” che non sarebbero piaciute a Leonardo Gonzales ma non si entra nel merito della cosa. Intanto, però, Selvaggia Lucarelli rivendica la “paternità” della notizia data in anteprima…

Commenti (2)

  1. Grande Selvaggia! Aida Yespica non vale un soldo bucato!

  2. Oh Selvaggia, ma un tu n’hai nulla da fareeeee????????
    e datti al volontariato, vah…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>