Aida Yespica resta in Italia

di Stefania Russo Commenta

Aida Yespica parla per la prima volta a circa un mese di distanza dal giorno in cui il suo manager Lele Mora annunciò a tutti gli spettatori..

Aida Yespica parla per la prima volta a circa un mese di distanza dal giorno in cui il suo manager Lele Mora annunciò a tutti gli spettatori di Domenica Cinque che la showgirl venezuelana non si sarebbe presentata in trasmissione, che avrebbe rinunciato al suo cachet, alle apparizioni televisive e che avrebbe lasciato l’Italia per tornare definitivamente in Venezuela.


Oggi sule pagine del settimanale Chi Aida smentisce queste dichiarazioni, ma non perchè non siano vere, lei stessa ha ammesso di aver detto di voler lasciare l’Italia ma ora è pentita soprattutto perchè si rende conto che al nostro paese deve praticamente tutto, per questo ha chiesto scusa a tutti.

Il problema è che si è trovata a dover affrontare un momento della sua vita particolarmente difficile, il giorno in cui era ospite a Domenica Cinque aveva una strana sensazione, un presentimento, non voleva assolutamente lasciare da solo suo figlio, per questo ha chiamato il suo agente e d’impulso ha detto che non voleva più far parte del mondo della televisione.

Il suo problema è stata soprattutto la solitudine che l’ha portata a soffrire di depressione, ora però intende dedicarsi completamente a suo figlio Aron, l’unico vero amore della sua vita, gli altri uomini almeno per ora possono aspettare. I corteggiatori non mancano ma, come ha spiegato la stessa Aida, lei ora non è neanche nelle condizioni di andare ad un appuntamento galante dal momento che si è vista ritirare la patente a causa di un’infrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>