Bobo Vieri snobba Federica Nargi

di Cristina Baruffi Commenta

Bobo Vieri non degna di uno sguardo Federica Nargi, perché preferisce mandare sms...

Melissa Satta rilascia un’intervista in cui grida al mondo il suo ritrovato amore per Bobo Vieri, mentre lui si fa paparazzare sempre più spesso in compagnia della sexy consigliera ragionale Nicole Minetti, ma in mezzo a tutto questo baccano spunta anche il nome della bellissima Federica Nargi.

L’ex calciatore non ha mai nascosto la sua passione per le belle ragazze mediterranee che nel corso degli anni si sono susseguite sul bancone di Striscia la Notizia, infatti è stato fidanzato prima con Elisabetta Canalis e poi con la Satta. Fatta questa considerazione, pare strano che Vieri non abbia mai provato a sedurre anche la velina mora ora in carica, ma Corona Star’s ha pubblicato delle immagini esclusive che mostrano Federica a Formentera con un gruppo di amici, tra cui Vieri che però non la degna nemmeno di uno sguardo rimanendo per tutto il tempo isolato a mandare misteriosi sms.

MELISSA SATTA PRONTA ALLE NOZZE,,, MA SOLO CON VIERI

Bobo, a differenza degli altri presenti, resta seduto con aria indifferente anche quando la Nargi gli passa vicino esibendo un fisico davvero sinuoso a dimostrazione che forse Nicole Minetti ha fatta davvero centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>