Gionatan e Laura pensano al matrimonio

di Stefania Russo 3

Gionatan Giannoti è sicuramente il tronista più amato della storia di Uomini e Donne. Lui, infatti, sin dal primo momento è apparso diverso rispetto..

gionatan-laura

Gionatan Giannotti è sicuramente il tronista più amato della storia di Uomini e Donne. Lui, infatti, sin dal primo momento è apparso diverso rispetto ai suoi predecessori mostrandosi timido e anche un pò impacciato di fronte alle telecamere.

La decisione di entrare a far parte della trasmissione, infatti, non ha nulla a che vedere con la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ma è dipesa soprattutto dalla volontà di fare un’esperienza nuova e dal suo desiderio di trovare la ragazza giusta, quella da sposare e da avere accanto per tutta la vita.


E pare proprio che Gionatan l’abbia trovata visto che lui e la sua ex corteggiatrice e ora fidanzata Laura Addis sono felicissimi insieme e secondo alcune voci stanno già progettando il matrimonio.

Lei, infatti, è sarda mentre lui fino a pochissimo tempo fa abitava in Toscana. La lontananza, quindi, poteva essere un vero problema per il loro amore così i due hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma poco dopo al fine della trasmissione.


La convivenza e l’amore tra i due va a gonfie vele tanto che, come dicevamo, nonostante i due sono insieme solo da qualche mese già si parla di matrimonio.

Gionatan, del resto, non ha mai fatto mistero del suo romanticismo e del suo desiderio di sposarsi per costruire insieme alla sua futura moglie una famiglia tutta sua. Laura, quindi, sembra essere davvero la donna perfetta, non solo perchè i due appaiono sempre in perfetta sintonia e innamoratissimi l’uno dell’altro ma soprattutto perchè sono diventati praticamente inseparabili. Laura, infatti, segue Gionatan in tutte le sue serate, anche se rivela di essere un pò gelosa delle sue fan.

Commenti (3)

  1. sei grande gionatan hai fatto una scelta favolosa con laura un bacione grande e un augurio di una vita con tanta fortuna ciao laura ti voglio bene sandra di foggia

  2. gionatan e laura siete fantastici insieme….pero gionatn è stato stronzo xkè meritavi un no e dovevi sceglieere a ramona che lei è ftt x te….ciao baciiiiiiiii v.v.b.

  3. spero k tra di voi vada sempre al meglioo.. augurii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>