Home » gossip » Giorgio ha vinto un concorso di bellezza in un locale gay

Giorgio ha vinto un concorso di bellezza in un locale gay

Spread the love

Sono stati davvero in tanti i telespettatori del Grande Fratello 10 ad essere particolarmente colpiti dalla “profonda amicizia” che fin dalle prime settimane ha legato Giorgio e Maicol, nonostante Giorgio ha più volte detto di avere una fidanzata fuori sono in molti ad avere dei dubbi sulla sua inclinazione sessuale.

Ad alimentare i dubbi arriva una notizia che siamo sicuri farà discutere parecchio: Giorgio qualche mese fa ha vinto la fascia di Mr. Tetris partecipando ad un concorso di bellezza presso un noto locale gay affiliato con l’Arcigay.


E’ doveroso precisare che, come ha rivelato lo stesso proprietario del locale, si è trattato di un semplice concorso di bellezza a cui poteva partecipare chiunque, non era assolutamente richiesto essere gay.


In poche parole, dunque, la vittoria ad un concorso di bellezza in un noto locale gay non costituisce una prova, ma per molti sicuramente un indizio. Il proprietario del locale, infatti, dopo aver detto che Giorgio ha fatto bene a partecipare perchè è molto bello fisicamente, ha anche aggiunto che non può rivelare altro perchè non gli è concesso fornire informazioni sui soci.

Uno degli organizzatori dell’evento ha però aggiunto che la partecipazione al concorso è stata suggerita a Giorgio da un amico che frequenta il locale e che il concorrente del Grande Fratello è stato “costretto” a fare la Tessera Arci per esigenze lavorative, per arrotondare infatti Giorgio ha lavorato come tecnico luci in una discoteca gay.

Di sicuro di questo si parlerà lunedì sera durante la diretta del Grande Fratello, per sapere cosa dirà Giorgio non ci resta che attendere. Nel frattempo tutti si stanno chiedendo se la sua fidanzata è a conoscenza di tutto questo..

Mai furono più appropriate le parole di Signorini il quale ha affermato che non dovrebbero mai partecipare ad un reality persone che hanno scheletri nell’armadio..

Lascia un commento