La Talpa: Uscita Simona Salvemini

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La vittima della talpa di questa settimana è Simona Salvemini, sospettata dal gruppo..

simona salvemini in discoteca

Serata ricca di emozioni anche questa settimana a “La Talpa”, dove tra prove al limite del buon gusto, malesseri ed attacchi di panico vari, ogni concorrente ha dato il meglio di sé.

La vittima della talpa di questa settimana è Simona Salvemini, sospettata dal gruppo e in sfida al test finale con la sospettata del pubblico da casa, ovviamente Karina Cascella.

Le prova di accesso lascia tutti senza fiato: i concorrenti dovranno spostare dei serpenti (naturalmente innocui, ma pur sempre serpenti) da una cesta ad un contenitore tramite le labbra. Tra coloro che hanno avuto maggiori difficoltà Melita Toniolo, la quale riesce al secondo tentativo e la Cascella, che in un primo momento si rifiuta di affrontare la prova. Anche la Grande Prova è degna di nota.

melita piange al La Talpa

I concorrenti che presentano più problemi e quindi più sospetti, sono Simona Salvemini e Karina Cascella. Simona lascia la prova dopo un paio di minuti, stremata dai crampi, mentre Karina non riesce per la mancanza di forza fisica. Finita la prova, la Cascella sviene in diretta, i medici intervengono portandolo in infermeria. Risolti i problemi di salute di Karina, un’ altra concorrente sembra manifestare problemi di panico.


Si tratta di Melita Toniolo che, durante la settimana, è vittima di due crisi, con tanto di urla, tachicardia e difficoltà a respirare.
La Talpa di questa edizione verrà sicuramente ricordata per il gran numero di crisi isteriche e di attacchi di panico dei concorrenti!

Ecco la crisi isterica di Melita Toniolo a La Talpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>