Laura Drzewicka fotografata insieme a Giovanni Conversano

di Stefania Russo Commenta

Laura Drzewicka, la concorrente bionda del Grande Fratello soprannominata Berbie per via del suo apetto fisico, molto simile a quello della..

laura-drzewicka-giovanni-conversano

Laura Drzewicka, la concorrente bionda del Grande Fratello soprannominata Barbie per via del suo apetto fisico molto simile a quello della famosa bambola, pare aver fatto breccia nel cuore dell’ex tronista Giovanni Conversano.

Laura e Giovanni, infatti, si sono incontrati ad una festa in discoteca ed il feeling tra i due è stato praticamente immediato. I due, infatti, sono stati paparazzati in attegiamenti piuttosti intimi, mentre si sussurrano frasi all’orecchio, ballano corpo a corpo e si scambiano tenere effusioni.


Laura, del resto, a prima vista ha un’effetto ipnotizzante sugli uomini. Tutti, infatti, ricorderanno il suo clamoroso ingresso al Grande Fratello che rese felici un bel pò di maschietti, fuori e dentro la casa.

Dopo l’uscita dal reality show Laura decise di approfondire la sua amicizia con Vittorio, anche lui concorrente del Grande Fratllo 9, ma la storia tra i due è finita prima ancora di diventare seria.


Giovanni, invece, come tutti già saprete, è stato tronista di Uomini e Donne nonchè protagonista di un lungo tira e molla con Serena Enardu. Ora, tuttavia, la coppia sembra aver dato un taglio netto alla sua storia tanto che Giovanni sembra aver iniziato a guardarsi un pò intorno.

Solo pochi giorni fà, infatti, l’ex tronista era stato fotografato insieme a Lory Del Santo ma gli scatti che vedono Giovanni in compagnia di Laura hanno tutto un’altro sapore. Infatti, a meno che anche questa volta non si tratti di una montatura perfettamente studiata per acquistare un pò di notorietà, pare che tra Giovanni e Laura ci sia proprio del tenero. Una nuova love story sta per iniziare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>