Melissa Satta insieme a Borriello

di Redazione 1

E' di pochi minuti fa la notizia che vede il calciatore Marco Borriello protagonista di una nuova vicenda di Gossip..

melissa-satta-marco-borriello

E’ di pochi minuti fa la notizia che vede il calciatore Marco Borriello protagonista di una nuova vicenda di Gossip.

A quanto pare il bel calciatore ha scelto la sua nuova musa tra le ex veline di striscia la notizia. Pare infatti che Borriello, che ha da poco lasciato Belen Rodriguez per via della storia con Rossano Rubicondi all’isola dei famosi, sia insieme alla bella Melissa Satta.



Melissa Satta nei giorni scorsi è passata alla cronaca per aver chiuso la storia con il calciatore più famoso per le sue magliette che per i suoi gol Bobo Vieri che sappiamo essere l’ex fidanzato dell’altra velina Elisabetta Canalis.

La notizia non è ancora stata confermata, ma sappiamo che ultimamente i due sono stati visti insieme e molti giurano di aver visto del tenero tra i due durante una festa privata nell’abitazione romana del calciatore. Il calciatore nei giorni scorsi è stato intervistato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia affermando di essere ormai un uomo libero e di aver dimenticato la storia lunga 5 anni con la modella argentina ora fidanzata con Fabrizio Corona. State collegati su Spettegola per sapere nuovi retroscena sulla vicenda del nuovo fidanzamento tra Melissa Satta e Marco Borriello.

Commenti (1)

  1. la satta si dovrebbe vergognare a passarsi tutti i calciatori
    è la vip delle prostitute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>