Paris Hilton e Doug Reinhardt, la storia inizia a diventare seria

di Stefania Russo Commenta

Il mondo dei single sembra non piacere molto a Paris Hilton che senza fidanzato non riesce proprio a stare, quasi come..

paris doug

Il mondo dei single sembra non piacere molto a Paris Hilton che senza fidanzato non riesce proprio a stare, quasi come se per lei avere una persona accanto fosse una linfa vitale.

La madre di Paris Kathy Hilton, vedendo come la figlia sia sotto pressione quando le cose in amore non vanno per il verso giusto, ha cercato di convincerla che non è indispensabile avere un uomo accanto, si può benissimo vivere senza. Far trascorrere un pò di tempo tra una storia e l’altra, ha aggiunto Kathy, è una cosa che può fare solo del bene e, nel caso in cui non si riesca a trovare la propria metà, non c’è assolutamente niente di male a rimanere soli.


Ma il consiglio di Kathy non pare essere servito a molto. Paris, come ricorderranno in molti, pochi mesi fà ha rotto con il suo storico fidanzato Benji Madden e dopo un unutile tentativo di riappacificazione, puntualmente rifiutato da Benji, ha intrapreso una nuova storia d’amore, questa volta con Doug Reinhardt, affascinante giocatore di baseball e protagonista della serie TV “The Hills”.

La madre di Paris, nonostante le raccomandazioni fatte alla figlia e nonostante Paris le abbia detto di non correre troppo con la fantasia, sembra essere davvero entusista del nuovo flirt della figlia e ha affermato, senza mezzi termini, che Doug è davvero un bellissimo ragazzo.


Le cose tra Paris e Doug, tuttavia, sembrano farsi sempre più serie. I due, infatti, hanno preso un cane da crescere e coccolare insieme e in una recente intervista Doug ha riferito di adorare Paris definendola la ragazza più passionale di tutto il pianeta.

Anche Paris sembra essere piuttosto presa dal suo nuovo fidanzato. In una recente intervista, infatti, la bella ereditiera ha riferito che dopo la fine della storia con Benji aveva deciso di non iniziare storie serie per almeno un anno (voi ci credete??) ma Doug è riuscito a conquistarla. Del resto, ha affermato Paris, non si può chiedere di più: Doug è bello, gentile e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>