Paris Hilton festeggia il suo compleanno

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha celebrato il suo ventinovesimo compleanno a Las Vegas, al suo fianco tutte le persone a lei più care, compresa la sua..

Paris Hilton ha celebrato il suo ventinovesimo compleanno a Las Vegas, al suo fianco tutte le persone a lei più care, compresa la sua amatissima mamma e il suo adorabile fidanzato Doug Reinhardt.

La sua è stata una stupenda festa di compleanno, per l’occasione il fidanzato le ha regalato degli orecchini Chanel, nonostante solo pochi giorni fa in occasione di San Valentino l’ha praticamente ricoperta di regali, sempre firmati Chanel.


Per avere una vaga idea di quella cheè stata la festa di compleanno di una delle ragazze più ricche della Terra basta dare un’occhiata alla torta, un enorme dolce realizzato riproducendo con pan di spagna e panna montata scatole di scarpe firmate Paris Hilton, in cima un bellissimo diadema, proprio come se la festeggiata fosse una principessa.

Per l’occasione Paris ha scelto di indossare un vestitino bianco corto e delle scarpe in tinta, elegantissimi anche sua madre e sua padre mentre Doug ha optato per jeans scuro e camicia nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>