Paris Hilton in topless a Porto Cervo

di Eleonora Costa Commenta

Dopo essere stata beccata con uno spinello in Sud Africa e con della marijuana in Corsica, la bella ereditiera non si ferma...

Dopo essere stata beccata con uno spinello in Sud Africa e con della marijuana in Corsica, la bella ereditiera non si ferma e in Italia si fa fotografare in toples.

Paris Hilton ha scelto l’Italia come vacanza relax, precisamente con il suo yacht sta trascorrendo le sue ore, a Porto Cervo, tra un bagno e una scorpacciata di sole.

Assieme a lei la sorella Nicky e un gruppetto di amici. Sembra che la Hilton sia dalle nostre parti perché è stata la special guest all’inaugurazione del prestigioso Billionaire.

A Porto Cervo il suo yacht non è passato di certo inosservato.

Secondo indiscrezioni la star è approdata sulla costa con un panfilo dove non manca la piscina, l’ idromassaggio, il cinema, la palestra e addirittura anche uno studio di registrazione.

All’obbiettivo dei fotografi sembra non sia sfuggito proprio nulla, eppure la Hilton era già allerta.

Poco prima di partire, su twitter ha scritto la seguente frase : Note to Self – Beware. You never know when some perv paparazzi may be lurking and hiding on a fishing boat in the middle of the ocean.

Tradotta in italiano : “fate attenzione perché ci potrebbero essere dei paparazzi pervertiti nascosti in qualche peschereccio nel mezzo all’oceano”.

Sicuramente non è al corrente che in Italia non abbiamo nessun oceano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>