Paris Hilton incontra il Principe William

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton è stata recentemente avvistata dai fotografi mentre faceva shopping nel famoso quartiere londinese Notting Hill..

Paris Hilton è stata recentemente avvistata dai fotografi mentre faceva shopping nel famoso quartiere londinese Notting Hill e sembrerebbe una circostanza del tutto normale se non si vociferasse che le trasferte londinesi della bella ereditiera abbiamo uno scopo che esula dallo shopping.

Durante la sua gita londinese Paris ha incontrato il Principe William al “Whisky Mist“, un esclusivo locale notturno di Londra, e tra i due c’è stato uno scambio di numeri di telono ed e-mail. Pare, inoltre, che il giorno dopo Paris abbia scritto a William ringraziandolo per la bella serata trascorsa e invitandolo all’inaugurazione del suo nuovo locale “Mayfair” a Las Vegas. William, tuttavia, ha educatamente declinato l’invito dal momento che sarebbe stato davvero complicato spiegare alla sua fidanzata Kate i motivi del viaggio.


Paris in un intervista a rivelato che, nonostante attualmente abbia un fidanzato, se William fosse stato single le sarebbe piaciuto avere un appuntamento con lui.

La biondina, inoltre, smentisce smentisce le voci secondo cui durante la serata trascorsa insieme William avrebbe flirtato con lei spiegando che il principino si è semplicemente comportato da gentiluomo presentandosi a lei.


Paris ha detto: “abbiamo semplicemente parlato un pò. William è davvero un ragazzo dolcissimo, così come suo fratello Harry”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>