Paris Jackson passeggia a Las Vegas

di Stefania Russo Commenta

Paris Jackson, la figlia undicenne di Michael Jackson è stata fotografata mentre passeggiava per Las Vegas insieme ai suoi fratelli e a sua..

paris-jackson-las-vegas

Paris Jackson, la figlia undicenne di Michael Jackson è stata fotografata mentre passeggiava per Las Vegas insieme ai suoi fratelli e a sua nonna, che attualmente è anche il tutore legale dei figli di Jackson.

Paris appare piuttosto serena, indossa un paio di occhiali e sfoggia un abbigliamento casual con scarpe da ginnastica e alcuni sacchetti che testimoniano che nonna e nipote hanno deciso di fare un pò di shopping.


Oltre allo shopping il gruppetto si è fermato a bere qualcosa e poi in piscina, dove hanno trascorso ben due ore all’insegna del relax e del divertimento. Nonna e nipoti, inoltre, sono stati avvistati al Palms Casino Resort, dove i bambini hanno vissuto nel 2008 per circa due mesi.


Nel frattempo a due mesi esatti dalla morte di Michael Jackson è arrivato il responso delle analisi effettuate sul corpo di Jackson: ad uccidere il re del pop è stata una dose di anestetico somministrata dal suo medico per cercare di sconfiggere l’insonnia che da tempo tormentava il cantante. Ora il medico dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo.

La causa della morte e di chi sia stata la colpa, tuttavia, è una cosa che può importare solo ai fini legali, ai media e a chi cercherà di soffocare il dolore attraveso una giusta condanna per chi ha provocato la morte, di certo ad una bambina undicenne che ha perso il padre importa ben poco tutto questo e a testimoniarlo sono proprio le foto che mostrano come Paris ha superato il dolore e ha capito che la sua vita continua, anche se il ricordo di Jackson rimarrà per sempre nel suo cuore e in quello di tantissimi fan.

paris-jackson-las-vegas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>