Home » gossip » Shiloh Nouvel un maschiaccio?

Shiloh Nouvel un maschiaccio?

Spread the love

Qualche giorno fa Angelina Jolie e Brad Pitt hanno portato i loro figli a teatro a vedere “Mary Poppins”, le foto scattate in questa occasione però stanno facendo parecchio discutere soprattutto perchè si vanno ad aggiungere ad altre scattate nell’ultimo periodo e che praticamente ritraggono sempre la loro primogenita Shiloh Nouvel di tre anni e mezzo che anzichè una splendida bambina sembra un vero e proprio maschiaccio, non perchè abbia perso la sua bellezza ma semplicemente per la tipologia di abbigliamento che indossa.

La cosa è stata notata e sottolineata da parecchi tabloid americani che oltre a notare l’abbigliamento tipicamente maschile che indossava la bambina mentre in braccio al suo papà entrava in teatro hanno notato come questa degli abiti maschili ultimamente sia divenuta una vera e propria abitudine.


Per averne una conferma basta dare un’occhiata ad una foto scattata qualche settimana fa e che ritrae Shiloh in vesti tipicamente maschili, ovvero un t-shirt larga e di coloro verde militare , una cravatta da uomo, pantaloni e scarpe da ginnastica e un cappello per niente femminile. Basti pensare che per evidenziare ancora di più questo strano comportamento di genitori e figlia il New York Post ha definito Shiloh “il figlio” di Brad e Angelina.


E pensare che Shilon è considerata una delle bambine più belle del mondo, la ragione di questa improvvisa scelta di abbandonare gli abiti femminili è ancora un mistero.

Secondo alcuni centra soprattutto Angelina Jolie che vuole lasciar fare ai propri figli tutto quello che vogliono, senza forzarli in niente, facendogli scegliere anche come vestirsi. Cosa giustissima se non fosse che secondo alcuni esperti un simile comportamento e la mancanza di una specie di guida in questo senso potrebbe creare confusione nella bambina.

Chissà Pitt cosa ne pensa, visti i risultati le ipotesi sono due, o è d’accordo o Angelina non gli consente di avere voce in capitolo!

Lascia un commento