Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

La tronista e il corteggiatore si sono lasciati a tre mesi dall''inizio della loro storia

E’ durata appena tre mesi la storia d’amore tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. La tronista napoletana e il corteggiatore toscano si sono infatti lasciati.

La notizia non ci lascia sorpresi anche perché ormai, tra le coppie formatesi a Uomini e donne, la rottura – oltretutto in tempi rapidi – è all’ordine del giorno. Ma solo qualche giorno fa i due (ex) piccioncini postavano su facebook foto che li ritraevano insieme felici e spensierati e solo per questo la notizia della rottura improvvisa appare strana.


E’ stato Gabrio Gamma a dare la conferma della rottura sul facebook. Il toscano ha scritto di essersi lasciato con Chiara Sammartino e di non voler più tornare sull’argomento motivo per cui ha chiesto gentilmente ai suoi fans di non incalzarlo con domande scomode.

La coppia Sammartino-Gamma si era formata in questa edizione di Uomini e donne. Lei, tronista al fianco di Giorgia Lucini, aveva anche abbandonato in corsa il trono perché scoperta dalla redazione: frequentava di nascosto il corteggiatore toscano, cosa vietatissima dal regolamento della trasmissione di Maria De Filippi.

CHIARA SAMMARTINO E GABRIO GAMMA FIDANZATI UFFICIALMENTE

Messi spalle al muro i due avevano confessato davanti a tutti di essere innamorati e così avevano abbandonato il salotto di Uomini e donne per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. I primi mesi sono stati felici, almeno stando alle foto pubblicate dai diretti interessati che non perdevano tempo per regalarsi frasi d’amore e farsi promesse eterne, ma poi evidentemente qualcosa si è rotto.

E così la dura legge di Uomini e donne ha colpito anche loro. Dopo Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo (solo per citare le coppie più recenti) anche Chiara Sammartino e Gabrio Gamma hanno fatto boom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>