Cristian Gallella e Tara Gabrieletto passano il San Valentino insieme

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto passeranno insieme il loro primo San Valentino: i fans li sostengono...

Possiamo definirli senza dubbio i protagonisti del momento di Uomini e donne, trasmissione che Maria De Filippi conduce ogni pomeriggio su canale 5. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Lui tronista, lei corteggiatrice, sono usciti insieme dal programma dedicato ai cuori solitari e in questi giorni stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere.

La scelta di Cristian Gallella per la verità deve ancora essere mandata in onda. Ma ormai, grazie alle utilizzime “talpe” della trasmissione, il segreto è già stato svelato: il tronista di Vigevano ha scelto al corteggiatrice veneta, proprio colei che durante il suo percorso a Uomini e donne aveva spesso subito le accuse pesanti del tronista.


CRISTIAN E TARA RACCONTANO I PRIMI GIORNI INSIEME DOPO UOMINI E DONNE

Alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi per Tara Gabrieletto che oggi potrà finalmente passare la festa di San Valentino insieme alla sua dolce metà. A dare la notizia è la fanpage ufficiale della coppia che per l’occasione, attraverso una delle numerose fans, regala ai due piccioncini una foto con le immagini più belle della loro avventura a Uomini e donne.

Cristian Gallella sta continuando a fare le sue serate in discoteca per le quali viene pagato (ci tiene a ribadirlo specificando che si tratta di lavoro e non di divertimento). Tara Gabrieletto come può lo segue anche se lo scorso fine settimana, in occasione di una serata dell’ex tronista a Como, non era presente.

Oggi però i due piccioncini staranno insieme come ogni innamorato che si rispetti. E presto partitanno anche per un viaggio insieme, la cui dedtinazione però rimane al momento top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>