Foto incidente Karim Capuano

di Redazione 21

Dopo aver avuto problemi con la giustizia, Karim Capuano sta ora lottando tra la vita e la morte dopo un incidente avuto ieri mentre era alla guida della sua Smart..

Dopo aver avuto problemi con la giustizia, Karim Capuano sta ora lottando tra la vita e la morte dopo un incidente avuto ieri mentre era alla guida della sua Smart.



L’ex tronista è stato coinvolto in un incidente dove la sua minicar si è scontrata contro un autobus ora sottoposto al sequestro al fine di vederci chiaro. Karim guidava ubriaco e al suo fianco c’era un suo amico anch’esso in grave stato. Il suo tasso alcolico era di ben 3 volte superiore al limite consentito di legge. Ecco alcuni scatti presi dal sito MondoReality.com.

Commenti (21)

  1. PERO’ ACCIDENTI SE L’E’ CERCATA…SE E’ VERO CHE AVEVA TANTO ALCOL NEL SANGUE….SPERIAMO SI SALVI E POSSA CAMBIARE!!!!

  2. karim siamo con te, forza

  3. per me mi dispiace molto ed e lui e anche bellooo

  4. poteva anche uccidere gente innocente!!! nessuna pietà per chi guida ubriaco!!! se si salva, spero lo chiudano in galera a vita

  5. spero che si salvi

  6. karim gioia mia…che dio ti aiuti

  7. Karim,tanta gente parla solo quando non ha perso una persona cara…io ho perso mio marito in un incidente stradale con la moto rimasta sola con 3 figli … aveva fatto tanti sbagli ma lo avrei voluto ancora qua con me. Coraggio Ti auguro il meglio

  8. Karim,devi farcela,siamo con Te :)

  9. ti auguro di vivere forza ce la farai ….forza karim

  10. “…Ogni giorno stai sfidando te…” e vincila questa sfida !

  11. un altro pezzo di merda ubriaco che ha messo a repentaglio la vita di qualche innocente, che se ne vada al diavolo.

  12. Mannaggia..e dire che è clente mio! C’ha ‘a macchina ar garage!! Speriamo bene….

  13. spero k dio ti possa aiutare karym

  14. Sono d’accordo sul fatto che non si debba giuidare ubriachi, ma perche saltare subito alle conclusioni senza sapere come sono relmente andate le cose e senza conoscere chi ne è coinvolto, e pio gli insulri a una persona che è tra la vita e la morte…….
    Karim fatti forza e tieni duro…

  15. karim non sei l’unico cretino ad aver sbagliato che dio ti aiuti affidati a lui.

  16. Spero che questa esperienza lo aiuti a capire che non si può giocare con la vita…nè la propria e tanto meno con quella degli altri…anche se pensiamo che a noi “non capiterà mai”

  17. ha dimostrato di non avere nessun rispetto per la sua vita e tanto meno per quella degli altri…..tutte le conseguenze che avrà se le è cercate

  18. Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera.

    Ti auguro con tutto il cuore di tornare nel nostro regno, il mondo non ha bisogno di te, i tuoi genitori e le persone che ti amano hanno bisogno di te per cui torna presto e fai tesoro della tua vita.

  19. forza karim… nn si giudicano le persone senbza sapere la relta dei fatti. bisogna passarci per conoscere il dolore che può dare una cosa del genere.

  20. Non mollare Karim, ti auguro con tutto il cuore di superare questo momento terribile e di tornare alla vita…
    Sei così giovane e ne hai di strada da fare! Anch’io sono viva per miracolo dopo un incidente stradale catasrofico… Avevo pienamente ragione ma mai, nemmeno per un secondo, ho pensato cose così cattive, stupide e abominevoli sui due signori che occupavano l’altra autovettura…..

  21. rivederti in tv,oggi che sei tornato finalmente alla vita,non può che riempirmi il cuore di gioa…parlo al singolareperkhè deli altri commenti sul tuo stato salute non me ne frega+ di tanto sinceramente parlando…posso solo augurarti dal profondo del mio cuore una ripresa psicofisica lenta,graduale e soft…delicata prprio come una delle mie canzoni preferite che fa pressapoco così:”Vorrei illuminarti l’anima,nel blu dei giorni tuoi più fragili…come una musica,come domenica di sole e d’azzurro.un abbraccio.Maria Cristina 77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>