Francesco Monte dice di essere attratto da Chiara Carlini a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte esprime tutto il suo interesse verso Chiara Carlini...

Ribaltone nel trono blu di Uomini e donne, quello che vede protagonista Francesco Monte. Il tronista tarantino, che negli ultimi tempi sembrava essere diviso tra Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, “vira” invece deciso verso l’ultima corteggiatrice arrivata, Chiara Carlini.

Chiaramente generando malcontento tra le due corteggiatrici che finora sembravano potersi contendere il cuore del bel tarantino e che invece non prenderanno per niente bene l’avvicinamento improvviso tra i due.


Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, tutto questo dovrebbe andare in onda oggi nell’ultima puntata settimanale di Uomini e donne. Francesco Monte e Chiara Carlini andranno al cinema e si dimostreranno molto affiatati tanto che il tronista, una volta rientrato in studio, farà capire che il suo interesse verso l’ultima arrivata sta aumentando velocemente e che durante l’esterna aveva avuto la voglia irrefrenabile di baciare la sua corteggiatrice.

FRANCESCO MONTE SCARTA TERESANNA PUGLIESE A U&D

Dichiarazione che farà imbestialire Teresanna Pugliese: la napoletana, per la verità, era già un po’ arrabbiata nei confronti di Francesco Monte che in studio non avrebbe indossato l’anello che lei stessa gli aveva regalato. Reazione piiuttosto accesa anche da parte dell’altra “duellante” Alessia Cammarota che non capisce questo improvviso interesse del tronista tarantino verso la nuova arrivata.

Insomma ancora una volta Francesco Monte si rivela particolarmente confuso, quando ormai manca davvero pochissimo alla sua scelta. In molti all’inizio credevano che avrebbe scelto Teresanna Pugliese ma poi le quotazioni della napoletana erano scese a favore di Alessia Cammarota. Adesso, in pole position, pare esserci Chiara Carini. Tutto insomma è da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>