Francesco Monte elimina Emiliana Carli?

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte eliminerà la tronista Emiliana Carli, oggetto di una segnalazione nei giorni scorsi

Nuovo terremoto a Uomini e donne. Secondo le ultime indiscrezioni che girano sul web sembrerebbe che il tronista Francesco Monte sia intenzionato ad eliminare Emiliana Carli, la corteggiatrice di Ferrara che nelle ultime puntate aveva indicato tra le sue preferite.


Il motivo sarebbe la segnalazione ricevuta sulla ragazza un paio di giorni fa. Anche noi di spettegola vi avevamo riportato quanto dichiarato dal blog Isa&Chia, sempre in linea diretta con gli ultimi avvenimenti del programma di Maria De Filippi. Secondo una testimone, Emiliana Carli sarebbe stata “beccata” in discoteca mentre amoreggiava con un ragazzo. La testimone in questione avrebbe anche scattato delle foto alla corteggiatrice di U&D per dimostrare la veridicità delle accuse a lei rivolte.

LA SEGNALAZIONE SU EMILIANA CARLI

La segnalazione su Emiliana Carli avrebbe mandato su tutte le furie Francesco Monte: in passato il tronista dagli occhi blu era passato sopra ad alcune segnalazioni su Pamela Pierini ma sembra adesso non intenzionato a concedere il bis alla corteggiatrice ventenne che sarebbe stata eliminata dalla trasmissione.

Francesco Monte negli ultimi tempi si era dimostrato molto interessato a lei che era diventata di diritto tra le probabili scelte del tarantino. Che invece, a quanto pare, tornerà a cercare Pamela Pierini la quale, seppur eliminata dal programma, continua a dichiarare su facebook il suo amore per Francesco. Potrebbe essere lei la sua scelta?

Può darsi, anche perché la concorrenza comincia a farsi scarsa. Se Emiliana verrà eliminata, a rimanere “in gara” c’è solo Alessia che dopo una partenza in quarta sembra essere invece stata messa un po’ da parte dal tronista pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>