Pamela Pierini (corteggiatrice di Francesco Monte) torna a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Pamela Pierini potrebbe tornare a corteggiare Francesco Monte

In attesa di tornare a seguire le puntate del trono blu di Uomini e donne (che oggi invece manderà in onda la scelta di Giorgia Lucini), nuove indiscrezioni trapelano dal web sul programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Pamela Pierini, che da tempo ha abbandonato il suo ruolo di corteggiatrice, potrebbe invece tornare a Uomini e donne per provare a riconquistare la fiducia di Francesco Monte.


La notizia non trova (ovviamente) conferma nella redazione del programma ma a quanto pare la trentenne di Formia avrebbe preso questa decisione dopo aver capito che Francesco Monte le manca veramente troppo. E così, pur se convinta delle sue ragioni che l’avevano indotta ad abbandonare lo studio, sarebbe intenzionata a ripresentarsi al cospetto del bel tronista tarantino per tentare di ricominciare tutto da capo.

PAMELA PIERINI ABBANDONA UOMINI E DONNE

Sì, perché quando Pamela Pierini aveva deciso di ritirarsi dal corteggiamento verso Francesco Monte i rapporti tra i due non erano idilliaci. La trentenne aveva accusato il tronista di essere un ragazzetto immaturo e Francesco se l’era presa invitandola ad andare via visto che non aveva più questo interesse per lui. Pamela Pierini aveva dunque lasciato la trasmissione sperando forse in una marcia indietro di Francesco che invece non c’è mai stata.

Il tronista ha continuato la conoscenza delle altre corteggiatrici – Alessia ed Emiliana su tutte – non palesando, di fatto, mai alcun ripensamento su Pamela Pierini. Vedremo adesso i prossimi sviluppi quando la corteggiatrice sorella di Francesca (che è a Uomini e donne per Cristian Gallella) si ripresenterà in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>