Caterina Siviero accusa l’ex Armando Avellino di averla usata…

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Siviero si è sentita sfruttata dall'ex Armando Avellino...

Caterina Siviero torna a parlare dell’ex fidanzato Armando Avellino, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello.

Con lui le cose non sono andate benissimo: dopo un amore folle (almeno secondo la padovana), era arrivato infatti il tradimento da parte di lei con Fabrizio Conti, anche lui concorrente del reality di canale 5.


Ma a distanza di mesi la padovana, adesso felicemente fidanzata con l’ex tronista Alessio Lo Passo, torna a parlare del siciliano che, a quanto pare, l’ha profondamente delusa. Caterina Siviero, infatti, avrebbe voluto chiarire con lui la triste vicenda del tradimento ed invece Armando Avellino, forse ferito nell’orgoglio per essere stato tradito in diretta tv davanti a milioni di italiani, non le ha mai dato questa possibilità.

La Siviero aggiunge poi che l’ex ha sfruttato la vicenda per farsi un po’ di pubblicità: per esempio, su facebook, ha pubblicizzato il lancio di alcune t shirt con la stampa “Non c’è bisogno che mi aggiorni”, slogan riferito appunto alle vicende della ex gieffina che aveva tentato di aggiornarlo. “A questo punto, pensandoci bene mi viene da dire che non si è comportato da persona matura ed anzi, ha marciato su tutta questa vicenda“.

Poi la padovana torna al tradimento durante il Gf: “Se tornassi indietro non lo rifarei ma se l’ho fatto c’era un perché. Probabilmente quello che provavo per Armando non era amore“: Ma non era lei ad essersi tatuata addirittura il nome del siciliano in onore dei forti sentimenti che provava per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>